31/01/14

Gelatosità opportunità Cina

Gelatosità nel suo percorso di crescita in Italia e all'estero da l'opportunità di poter aprire in franchising in Cina.

L'obiettivo di Gelatosità è exportare la sua filosofia, differente nel panorama delle gelaterie franchising. Creare artigiani è la vision che si concretizza nell'insegnare a creare il "reale" gelato italiano con il laboratorio a ciclo completo di produzione (pastorizzatore e mantecatore). I franchising Gelatosità non scongelano buste con gusti già preparati. Al contrario l'artigiano crea con i frutti del suo territorio i gusti che desidera. Il laboratorio è quindi autonomo e in grado di fornire anche in conto terzi ad altre attività di ristorazione, ricettive o nuovi store in franchising Gelatosità. Il laboratorio di produzione diviene un altro punto vendita franchising per una più vantaggiosa sostenibilità economica. 


Il progetto vedrà la luce presumibilmente nella prima metà del 2015. Si tratta di un grande insediamento che verrà terminato nella data indicata. Sarà composto da strutture ricettive, abitative residenziali, ricreative (con campi da golf), lago e centro commerciale ed altro. Il tutto accomunato da un unico life style: il made in Italy.

La regione della Cina è la più ricca del paese con un pil annuo del 9% superiore di 2 punti quella nazionale. Con sdoganamento entro una settimana. Ad un'ora o poco più dalle note metropoli Cinesi.

Gli enti nazionali privati e istituzionali Italiani e Cinesi che sono coinvolti in questo enorme progetto, hanno calibrato per gli operatori commerciali diverse opportunità di investimento. La proposta Gelatosità prevede una location di 100 metri quadrati per un investimento annuo di €60.000 comprensivo di tutto (dalla progettazione, alla realizzazione, ai canoni di locazione, spese di mantenimento e uno o due dipendenti in loco).

Al momento sono al vaglio anche opportunità di intervento mediante legge 133 (ex legge 394) con garanzia SACE al 70% con le banche accreditate con due annualità di preammortamento.

Chi è interessato a cogliere l'opportunità di aprire Gelatosità franchising in Cina, può inviare la sua candidatura a info@gelatosita.it corredata di foto e relativo curriculum vitae personale e professionale nonchè recapiti. Non verranno prese in considerazioni richieste sprovviste di tali informazioni.