25/04/14

Gelatosità & Caffè Toraldo

Gelatosità, per completare l'offerta per i mercati esteri, e per chi ne fa richiesta nel mercato italiano, ha scelto Caffè Toraldo come partner del caffè rigorosamente "made in Naples".
Oggi è possibile abbinare al gelato artigianale una miscela di arabica in esclusiva creata ad hoc solo per gli affiliati Gelatosità.

L'obiettivo è rendere il caffè complementare al gelato in modo da servire i clienti con le diverse declinazioni della bevanda.

Non è un bar ma un "corner" una piccola "bouvette" all'interno della gelateria che permette di rendere complementare i prodotti tra di loro, in particolare quando il cliente ha voglia di accomodarsi e gustare in tranquillità la qualità dei prodotti artigianali Partenopei.

Il primo store con il "corner caffè" è stato inaugurato il 17 aprile 2014 a Napoli in via Luca Giordano 79 (link). Altri sono in definizione sia in Italia che in altri paesi fuori dall'Italia. Il binomio gelato e caffè viene riconosciuto come eccellenza del made in Italy a ogni latitudine.

Gelatosità e Caffè Toraldo, due aziende Partenopee che hanno nel dna la qualità e l'eccellenza dei propri prodotti e la professionalità per offrire il meglio.