20/07/14

Gelatosità in Cina

Siglato accordo con imprenditori Cinesi e Italiani per la valutazione mirata di alcune location con l'obiettivo di aprire franchising Gelatosità. 

L'intesa firmata mira ha studi di fattibilità e business plan per gli store individuati. Al termine dei quali, ad esiti positivi, si concretizzerà l'affiliazione con laboratorio artigianale con ciclo produttivo completo (CPC) con pastorizzatore e mantecatore nonchè il punto vendita al consumatore.

La vision Gelatosità è "Creare Artigiani" non rivenditori di gelato. Ogni laboratorio è autonomo nell'elaborazione dei gusti gelato e della pasticceria del gelato. Ciò permette di seguire le tendenze i gusti di ogni popolazione e offrire il prodotto non standardizzato da un unico laboratorio in Italia. Nei punti vendita franchising di Italia, Panama, Taiwan, Svizzera e Cina, così come in ogni altro laboratorio a di produzione Gelatosità, ogni banco gelati avrà gusti differenti, quelli richiesti dal mercato locale oltre agli evergreen del made in italy. 

Nella nostra formula all'affiliato non vengono assolutamente inviate buste con il gusto precomposto in polvere o miscele liquide congelate o refrigerate. Il gelato viene creato come nel laboratorio di casa madre made.