27/07/14

Gelatosità è socio AssoFranchising

Gelatosità è stata riconosciuta idonea ed ha ottenuto la qualifica di socio Assofranchising. L'azienda e la formula franchising Gelatosità sono stati valutati affidabili in quanto sono stati superati i controlli sul contratto di franchising e i principali parametri di bilancio. Una garanzia per gli affiliati!
Essere socio AssoFranchising significa far parte di un gruppo selezionato di circa 200 aziende operanti nel franchising in Italia. 

Assofranchising Italiana - Associazione Italiana del Franchising - fondata nel 1971 a Milano, è il marchio storico nell’organizzazione della rappresentanza del franchising italiano. Assofranchising gode di importanti e strategici collegamenti nazionali ed internazionali: tra le 20 associazioni nazionali che costituiscono l’EFF - European Franchise Federation - Assofranchising è l’unica associazione italiana a farne parte e, tra l’altro, ne è anche socio fondatore; è associata al WFC - World Franchise Council la federazione mondiale del franchising - e a Confcommercio.

Assofranchising rappresenta, difende e promuove, in Italia e all’estero, gli interessi economici, sociali e professionali dei suoi Soci Franchisor in un quadro di rigoroso rispetto dei principi contenuti nel Codice Deontologico dell’Associazione stessa, oggi ripresi dalla legge italiana sul franchising voluta e promossa da Assofranchising.

Gelatosità guarda con attenzione al mondo delle associazioni e organizzazioni  presenti in Italia e all'estero che promuovono e tutelano il mondo del franchising, non escludendo altre future partnership.